Corsi multimediali

Tracciamento continuo

Corsi di formazione e-learning:

Chi deve fare questo corso i Datori di Lavoro che intendono svolgere il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (Rspp) in aziende che occupano fino a 30 dipendenti. I corsi base devono essere integrati in aula.

Al termine  ti verrà rilasciato l’attestato di formazione valido ai sensi di legge e certificato dal nostro Ente di formazione autorizzato dalla Regione Lombardia.

Perchè scegliere Avvia corso

Collegamento illimitato

Uno staff sempre presente ti consentirà di risolvere ogni dubbio. Formatori qualificati saranno pronti a rispondere e ad interagire con te.

Supporto tecnico e didattico

Uno staff sempre presente ti consentirà di risolvere ogni dubbio. Formatori qualificati saranno pronti a rispondere e ad interagire con te.

Certificazione regionale

Attestato rilasciato da Ente formativo con autorizzazione regionale, conforme alla normativa e valido in tutta Italia.

corsi e-learning per

La differenza

Formazione di
base

Utiizza i corsi di di base se il soggetto/i da formare non hanno mai svolto corsi per la sicurezza sul lavoro. I corsi di base (detti anche di prima formazione) hanno una validità di cinque anni.

Aggiornamento
formazione

Utiizza i corsi di aggiornamento solo nel caso il soggetto/i abbia già svolto un corso di base per la sicurezza (v. sopra) relativo al ruolo svolto in Azienda. I corsi di aggiornamento rimangono validi per cinque anni.

ATTENTO ALLE TRUFFE ONLINE

Molti corsi online, sono privi di validità! I nostri corsi sono veri e dimostrabili

Cosa dicono di noi

Eleonora Manno
Responsabile Formazione
Negozi Motivi

Sono la responsabile formazione di Miroglio Fashion, utilizzo Tutor81 e la ritengo ideale sia per la gestione e il controllo degli utenti sia per la modalità di erogazione

Ing . Alessi Francesco
Formatore e consulente
Sicurezza e ambiente srl

Sono consulente da vent'anni in imprese della provincia di Milano da 5 anni propongo Tutor81 ai miei clienti, personalizzando parte dei corsi e con il brand del mio studio.

Domande frequenti

I nostri corsi sono semplici ed efficaci. Il metodo didattico è vario e può passare dai video alle slide ai documenti, rendendo l’esperienza formativa più piacevole.

Purtroppo in Italia permane un concetto di quantità più che di qualità. La durata e il metodo di controllo che applichiamo scaturiscono dalla volontà del legislatore di controllare il tempo come condizione necessaria.

Puoi mettere in pausa per un massimo di 30 secondi, oppure schiacciare il pulsante esci ripartirai dall’ultimo punto in visione.

All’interno del corso ci sono i link per collegarti con noi, a seconda della tua necessità ti risponderanno in tempi rapidi l’Assistenza Tecnica oppure il Tutor didattico.

Anche se sbagli i test puoi continuare, se al termine i test non superano la soglia minima del 80%, sarai contattato dal Tutor didattico che ti sottoporrà il materiale da approfondire.

Tutti i test sono relativamente semplici, è necssaria però un attenzione costante!

Al termine delcorso ti comparirà l’icona scarica attestato.

Puoi comodamente pagare tramite:

  • bonifico bancario
  • paypal
  • carte di
  • Consulta la sezione di seguito “come pagare i corsi”

    Bisogno di aiuto? valutazione dei rischi, pratiche antincendio i nostri consulenti sono qui.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

    This is the heading

    Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
    ssws

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
    X
    ×
    ×

    Carrello